In rete
Le risorse dedicate dal nostro Studio alla gestione del rapporto con i clienti si avvalgono di soluzioni software appositamente realizzate che permettono la gestione e la conservazione di tutti i dati relativi allo svolgimento della pratica.
Il progetto InRete consente al notaio di interagire efficacemente con i propri clienti attraverso la gestione delle pratiche notarili in modalità telematica e l’erogazione alla clientela di servizi digitali avanzati.

Preventivi on-line
Attraverso la nostra pagina dedicata alla richiesta di preventivi ogni persona fisica o giuridica potrà richiedere senza impegno al Notaio Donato Narciso una quotazione in merito all'atto da svolgersi.
Il servizio è gratuito e disponibile 24h su 24h. Alla compilazione della richiesta un nostro collaboratore vi contatterà per eventuali dettagli e approfondimenti e per presentarvi il preventivo stilato.
Il tuo atto dove vuoi
Il notaio, nell'ambito dell’intero territorio trentino, se necessario e su espressa richiesta del cliente, può stipulare presso la sua abitazione o presso altro luogo scelto dallo stesso cliente ( ad es, presso la filiale della sua Banca, ovvero presso l'impresa costruttrice o il suo ufficio).


Atti urgenti
"Lo studio Notarile Narciso" grazie al supporto di collaboratori di studio qualificati ed ai sistemi informatici di cui è dotato, garantisce la stipula del tuo atto notarile in tempi brevi.
Per pratiche particolarmente urgenti e/o improrogabili è possibile fissare l'atto notarile secondo la seguente tempistica:
- atti societari ( costituzioni, cessioni quote, verbali assembleari ,ecc.): due giorni lavorativi ( dal giorno dell'acquisizione di tutta la documentazione necessaria , salvo problematiche legali);
- atti immobiliari (vendite, divisioni, servitù, vincoli, ecc.)/mutui ipotecari: quattro giorni lavorativi (dal giorno dell’acquisizione di tutta la documentazione necessaria, salvo problematiche legali).
La suddetta tempistica, NON ESCLUDE in nessun caso tutti i controlli preventivi (visure ipo catastali o tavolari, controllo urbanistico, verifica catastale, eccetera) necessari, o anche solo opportuni, all’espletamento della pratica, che saranno comunque eseguiti solo da personale di Studio e sotto la direzione del Notaio.
Il Servizio Urgenze (da richiedere espressamente al momento dell’affidamento dell’incarico professionale) può essere rifiutato per esigenze organizzative interne.